Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
contatore
Ultimi argomenti attivi
» Analisi DAX
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyDom 22 Lug 2018, 14:45 Da dogwolf

» BEN RITROVATI
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2018, 11:39 Da waving

» Nuova organizzazione del forum
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 12:20 Da waving

» un saluto a Mikstock
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyMar 21 Nov 2017, 14:02 Da FernandoS

» FTSEMIB: Il Far West elliottiano
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyGio 05 Ott 2017, 20:53 Da waving

» FTSEMIB: AGGIORNAMENTI GRAFICI
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyGio 09 Lug 2015, 10:21 Da Brigitrader

» FTSEMIB: CONTEGGIO DI LUNGO PERIODO
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyGio 11 Giu 2015, 10:52 Da Brigitrader

» DAX: AGGIORNAMENTI GRAFICI
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 11:23 Da Brigitrader

» FTSEMIB
BEN RITROVATI - Pagina 3 EmptyDom 22 Mar 2015, 17:56 Da waving

Partner



Non sei connesso Connettiti o registrati

BEN RITROVATI

+6
Fabio76
dogwolf
Robdey
Amos81
Gattone
leosoier
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Gio 08 Feb 2018, 20:58

waving

waving

Viste le numerose richieste in merito, abbiamo deciso di ampliare gli strumenti analizzati alle maggiori azioni italiane.

Il thread sarà seguito da un nostro valido collaboratore nel pieno rispetto del metodo PUREONDE.

Stay tuned. Wink

52BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Gio 29 Mar 2018, 18:14

Gattone



Sembrerebbe che atteso ritraccio sia partito sia su Dax che MIB. Se hai aggiornamenti pronti sul breve fanno molto piacere. Grazie
Intanto..Buona Pasqua

53BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Gio 29 Mar 2018, 19:32

waving

waving

Gattone ha scritto:Sembrerebbe che atteso ritraccio sia partito sia su Dax che MIB. Se hai aggiornamenti pronti sul breve fanno molto piacere. Grazie
Intanto..Buona Pasqua



Il dax ha fatto la v che mi attendevo e sembra effettivamente ripartito per l'atteso swing up.

Italy mi è piaciuto meno, ma l'area è comunque interessante.

Se riesco nel weekend metto aggiornamenti, ma la struttura superiore non è cambiata.

Mentre ci godiamo la discesa del GOLD, auguro a tutti una serena Pasqua.

54BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 30 Mar 2018, 08:32

Robdey



Grazie waving dell'aggiornamento e buona Pasqua!

55BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Sab 31 Mar 2018, 21:23

dogwolf



Buonasera, auguri per una serena Pasqua a tutti i frequentatori del forum ..

Onestamente sono perplesso sulla ripartenza perche' la candela del minimo (28/3 ore 10.50) non mi sembra impulsiva .. Question  Ma tant'e' andra' bene cosi' tongue

EDIT: credo di aver preso un abbaglio perché la candela di minimo è quella del 26/3 ore 16.45 ed in effetti quella dovrebbe essere una impulsiva

56BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Lun 02 Apr 2018, 22:56

waving

waving

dogwolf ha scritto:Buonasera, auguri per una serena Pasqua a tutti i frequentatori del forum ..

Onestamente sono perplesso sulla ripartenza perche' la candela del minimo (28/3 ore 10.50) non mi sembra impulsiva .. Question  Ma tant'e' andra' bene cosi' tongue

EDIT: credo di aver preso un abbaglio perché la candela di minimo è quella del 26/3 ore 16.45 ed in effetti quella dovrebbe essere una impulsiva


In realtà io come minimo ce l'ho il 28/03 e la salita mi sembra impulsiva, ma questo significa poco in quanto, come detto, Italy mi è piaciuta meno e quindi la salita potrebbe essere, se pur impulsiva, una c.

Dicevo in chat agli amici Pureondiani ( sembra una definizione di extraterresti ) Very Happy

"visto i tuoi conti Fabio... ma mi piace proprio poco... Smile ....... se america lunedì fa una brutta giornata ci sta che noi martedì apriamo bassi e quindi potrebbe esser la c................... sono tornato al primo conto abc con la b a triangolo e dal minimo del 23 altro abc..............che potremmo aver già chiuso questa sera..................................alternativa ... iii di c... Smile ...............................il resto lo tengo come ultima ratio"


La prima parte l'hanno fatta, america non ha chiuso proprio bene. Smile

Graficamente, per i meno avvezzi, l'ipotesi discussa.

Sotto i dettagli di breve.


BEN RITROVATI - Pagina 3 Fib60m17


BEN RITROVATI - Pagina 3 Fib15m70

leosoier



Buongiorno, cosi come un "amarcord" ridordi del passato, stavo guardando il grafico daily del FTSEMIB, e trovavo difficoltà a conteggiare le discesa anni, 2007-2009 come cinquina, per via delle iii + corte interne, (io non sapevo nulla di Elliot fino al 2014).

Mi è uscita una 5ina con v estesa (+ o -) . Qualcuno ha qualche conteggio del passato 2007-2009 daily? Semplice curiosità.

BEN RITROVATI - Pagina 3 2007-010

58BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Gio 10 Mag 2018, 18:41

Gotalz77



leosoier ha scritto:Buongiorno, cosi come un "amarcord" ridordi del passato, stavo guardando il grafico daily del FTSEMIB, e trovavo difficoltà a conteggiare le discesa anni, 2007-2009 come cinquina, per via delle iii + corte interne, (io non sapevo nulla di Elliot fino al 2014).

Mi è uscita una 5ina con v estesa (+ o -) . Qualcuno ha qualche conteggio del passato 2007-2009 daily? Semplice curiosità.

Direi che stiamo evolvendoci cosi??

BEN RITROVATI - Pagina 3 213

59BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Lun 14 Mag 2018, 12:47

leosoier



Eh vedo-leggo adesso, avevo cancellato il link  perchè ho pensato che fosse vietato l'accesso (per scrivere), ai non "pure onde".
Sono di la, da Fattore Umano. penso sia una correz wxy in corso, siamo saliti solo di un 50%, ma con questi limiti dinamici di mezzo. study   Il triangolo interno b, è saltato

BEN RITROVATI - Pagina 3 Alfa10

60BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Mar 22 Mag 2018, 18:22

Gotalz77



Buonasera
io continuo a seguire la conta a scendere.
BEN RITROVATI - Pagina 3 214
[url=https://servimg.com/view/19838561/15]

61BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Mer 23 Mag 2018, 14:38

Robdey



buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè di la non è possibile.
Grazie Brigi per l'aggiornamento, dando per completato l' ABC sul top del 7/5 ci troviamo nella condizione di aver concluso tutta la correzione partita dal 2016?

62BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Mer 23 Mag 2018, 15:21

Brigitrader

Brigitrader
Admin

Robdey ha scritto:buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè di la non è possibile.
Grazie Brigi per l'aggiornamento, dando per completato l' ABC sul top del 7/5 ci troviamo nella condizione di aver concluso tutta la correzione partita dal 2016?

Se segui il ragionamento nell'analisi di lungo vedrai che non è che una delle ipotesi declinabili

http://appunticiclici.blog.tiscali.it/

63BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Mer 23 Mag 2018, 15:42

Robdey



ecco vedi...allora non ho capito bene,
guardando le ipotesi nei 2 grafici di lungo avevo capito che sia nel caso delle 2 C cerchiate (rossa e nera) sia nel caso della b irregular la correzione partita dal 2016 era terminata ed ora doveva ripartire un impulso a scendere, sicuramente sbaglio qualcosa scratch

64BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Gio 24 Mag 2018, 16:03

leosoier



Una domanda, di qua si puo scrivere, ma chi è questo Kennedy, avete mai sentito parlare? Shocked

BEN RITROVATI - Pagina 3 Jeffre10

65BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Conta DAX medio periodo Gio 24 Mag 2018, 21:00

dogwolf



Buonasera, sperando di non aver commesso troppi errori, seguirei questa conta sul DAX (a cui mancherebbe un'ultima gamba ribassista per chuidere la (c))
BEN RITROVATI - Pagina 3 Immagi11

66BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 25 Mag 2018, 11:10

Gotalz77



Brigitrader ha scritto:
Robdey ha scritto:buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè di la non è possibile.
Grazie Brigi per l'aggiornamento, dando per completato l' ABC sul top del 7/5 ci troviamo nella condizione di aver concluso tutta la correzione partita dal 2016?

Se segui il ragionamento nell'analisi di lungo vedrai che non è che una delle ipotesi declinabili

Buongiorno
leggo l'analisi di LUPIN70 ma ha onda iv** maggiore di onda ii* quindi va scartata.

Sinceraemente non trovo una conta corretta per il movimento di ieri, qualcuno ce l'ha fatta?

grazie

67BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 25 Mag 2018, 12:35

waving

waving

Gotalz77 ha scritto:

leggo l'analisi di LUPIN70 ma ha onda iv** maggiore di onda ii* quindi va scartata.



Non ho mica capito cosa intendi. Shocked Shocked

68BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 25 Mag 2018, 13:34

Gotalz77



waving ha scritto:
Gotalz77 ha scritto:

leggo l'analisi di LUPIN70 ma ha onda iv** maggiore di onda ii* quindi va scartata.



Non ho mica capito cosa intendi. Shocked Shocked

Scusami mi sarò spiegato male Embarassed Embarassed

Mi domandavo vedendo il conteggio di LUPIN70 se fosse possibile che onda iv** è maggiore ripetto a onda ii*
dello stesso suo disegno, perchè è il dubbio che mi assale da qualche giorno.
In teoria un grado inferiore non può essere più grande di uno superiore o sbaglio?

69BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 25 Mag 2018, 15:36

waving

waving

Gotalz77 ha scritto:
waving ha scritto:
Gotalz77 ha scritto:

leggo l'analisi di LUPIN70 ma ha onda iv** maggiore di onda ii* quindi va scartata.



Non ho mica capito cosa intendi. Shocked Shocked

Scusami mi sarò spiegato male Embarassed Embarassed

Mi domandavo vedendo il conteggio di LUPIN70 se fosse possibile che onda iv** è maggiore ripetto a onda ii*
dello stesso suo disegno, perchè è il dubbio che mi assale da qualche giorno.
In teoria un grado inferiore non  può essere più grande di uno superiore o sbaglio?


Continuo a non capire.... dove vedi onda iv** "più grande" di onda ii* ??

Se puoi indicalo graficamente.

Ps: poi però dovremmo intenderci su cosa significa "più grande", per te. Wink

70BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 25 Mag 2018, 16:33

leosoier



penso che volesse chiedere  se il limite dinamico della b di Z, è andato? afro

71BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Sab 26 Mag 2018, 14:09

Gotalz77



leosoier ha scritto:penso che volesse chiedere  se il limite dinamico della b di Z, è andato? afro

In pratica io la discesa la conterei in questo in modo, ma la 4 non so dove metterla perchè:
-  nel cerchietto rosso non ho alternanza con onda 2
- nel cerchietto verde sarebbe inferiore alla iv* precedente
in ampiezza cioè in valore (in altezza per capirci) quindi non coerente con le regole di Eliott.

questo è l'enigma che vedo anche nel grafo di LUPIN70 da cui sono pertito con la domanda.
Spero di aver spiegato meglio.BEN RITROVATI - Pagina 3 114

72BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Mer 06 Giu 2018, 12:46

Gattone



Buondì, spero che Waving ci legga ancora. Brigi tu lo vedrai, vostri commenti saranno molto utili come sempre.grazie

Vi riporto una ipotesi di lettura dei mercati USA. Metto lo S&P, ma le forme sono valide anche per altri indici principali pur con differenze dovute a forze relative.
Onda 4 in corso da 2879. Avrebbe chiuso primo ABC il 2 aprile sui 2550. In corso una X con target sopra 2800 (2830/50). A seguire un ABC che ove bucasse zona 2500 avrebbe spazio fin verso 2200/250

73BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Mer 06 Giu 2018, 15:55

Brigitrader

Brigitrader
Admin

Gattone ha scritto:Vi riporto una ipotesi di lettura dei mercati USA. Metto lo S&P, ma le forme sono valide anche per altri indici principali pur con differenze dovute a forze relative.
Onda 4 in corso da 2879. Avrebbe chiuso primo ABC il 2 aprile sui 2550. In corso una X con target sopra 2800 (2830/50). A seguire un ABC che ove bucasse zona 2500 avrebbe spazio fin verso 2200/250

Alternativa 5 in corso da 2595 dopo 4 a triangolo. Se è vero deve dimostrare di essere in iii di 5 da da 2675

http://appunticiclici.blog.tiscali.it/

74BEN RITROVATI - Pagina 3 Empty Re: BEN RITROVATI Ven 08 Giu 2018, 11:39

waving

waving

Gattone ha scritto:Buondì, spero che Waving ci legga ancora. Brigi tu lo vedrai, vostri commenti saranno molto utili come sempre.grazie

Vi riporto una ipotesi di lettura dei mercati USA. Metto lo S&P, ma le forme sono valide anche per altri indici principali pur con differenze dovute a forze relative.
Onda 4 in corso da 2879. Avrebbe chiuso primo ABC il 2 aprile sui 2550. In corso una X con target sopra 2800 (2830/50). A seguire un ABC che ove bucasse zona 2500 avrebbe spazio fin verso 2200/250


Ciao Gattone,
vi leggo ancora Smile

Sono valide entrambe le lettore, tua e della Brigi, su quel grado.

Unica cosa che non sono d'accordo è sul secondo target, 2200/250 in quanto se arrivasse lì, per me, non sarebbe più compatibile con una IV interna, mentre è compatibile un ritorno sui minimi di febbraio, zona 2500.


BEN RITROVATI - Pagina 3 Spxday13




In ogni modo prima dobbiamo inficiare ipotesi di essere già nella V, che non è assolutamente esclusa, soprattutto guardando al nasdaq.

Il che vuol dire area 2700 dinamica di breve.



BEN RITROVATI - Pagina 3 Spx60m15

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.